Duneier, nuovo motore di ricerca per RapidShare
Rapidshare è sicuramente il servizio più utilizzato al mondo per la condivisione di file, pur avendo un sacco di noie tra file piratati ed account premium vari, resta il fatto che i file condivisi sono milioni e milioni.
Cercare qualcosa che ci interessi in questo servizio dunque potrebbe essere complicato, ma con Duneier potremo semplificarci un po’ la vita. Si tratta infatti di uno dei tantissimi motori di ricerca che hanno fatto fortuna proprio grazie a Rapidshare.
Dalla sua parte questo motore ha il database davvero grande, con tantissimi file da esplorare grazie alle ricerche. Comunque, una volta effettuata la ricerca desiderata, si aprirà la pagina con tutti i risultati del caso. Oltre alla descrizione, viene indicato anche il peso del file ed ovviamente il link originale su Rapidshare.
Cliccando sul link dunque potremo procedere con il download. In homepage, inoltre, potremo leggere l’elenco chilometrico delle ultime ricerche eseguite. Si tratta dunque di uno dei tanti, tantissimi motori di ricerca che si possono trovare sulla rete, anche se, come ho già detto, in archivio contiente tantissimi link.