Best YouTube Videos Downloader 1.2, scarichiamo da Youtube con Firefox

Sono tante le modalità e i trucchi che vi abbiamo segnalato qui su Geekissimo, atti a permettervi il download dei video da uno dei siti di video sharing più ricchi della rete, Youtube. Molti metodi, prevedevano l’utilizzo di software esterni che andavano ad ingombrar e rubare spazio sul vostro hard disk ad altri programmi.

Oggi, vi presento un nuovo metodo, alternativo, più semplice e veloce di quelli proposti nei precedenti articoli sul blog. Sto parlando di un’addon per Firefox, in grado di gestire e scaricare i file da Youtube in pochissimo tempo e senza troppi marchingegni dietro che vi potrebbero portare via del tempo, in pochi click, infatti, si avrà il video salvato sul proprio computer.


Grazie a Best YouTube Videos Downloader 1.2, potrete scaricare i video di youtube in due formati, quello in FLV e in MP4. Ovviamente, il formato MP4 è di migliore risoluzione ed inoltre vi permette di caricare il video direttamente sul proprio cellulare o sui dispositivi multimediali portatili, come iPod, iPhone e altri. L’addon non farà altro che aggiungere una piccola icona sotto al player del video, come vedete nella foto ad inizio articolo.

Premendo l’icona, vi appariranno le opzioni per il download del video. Insomma, un nuovo modo per scaricare i video da youtube in pochissimo tempo e soprattutto gratuitamente. Buon download!