deadPxl: sfondi astratti per tutti i gusti

Intristiti dal grigiore che le condizioni atmosferiche delle ultime ore hanno portato sulle nostre belle città? Tranquilli, ci pensiamo noi a tirarvi un po’ su il morale.

Come? Ma che domande, ovviamente con una bella raccolta di wallpaper astratti gratis pronti a portare un po’ di colore e fantasia sulle scrivanie virtuali dei vostri sistemi operativi.

I wallpaper che stiamo per andare a conoscere sono tutti opera di deadPxl, uno degli artisti che ha deciso di pubblicare, e condividere con il mondo intero, le sue opere d’arte digitali sul popolare sito Internet deviantART.

Come al solito, inutile fare domande su risoluzioni, rapporti di forma o colori: ciascun sfondo per il desktop che trovate di seguito è disponibile in svariate risoluzioni (tutte molto alte, adatte sia ai display 4:3 che ai widescreen) e colorazioni. Non dovete far altro che sceglier i vostri preferiti ed acchiapparli immediatamente!


E non finisce qua. Recatevi sulla pagina del profilo di deadPxl su deviantART per trovare tanti altri sfondi gratis, uno più bello dell’altro.