Epidermis, cambiamo tema al nostro Linux in pochi secondi

Su Geekissimo non trattiamo molto spesso l’argomento http://www.genbeta.com/deskmod/epidermis-theme-manager-descargar-e-instalar-temas-automaticamente-en-gnulinux, ma da oggi mi prendo l’impegno davanti a tutti voi di togliere questo BUG dalla nostra redazione e iniziare a trattare più spesso (quando possibile e quando ci sono notizie interessanti) questo argomento che sappiamo tocca molti di voi Geek da vicino. Iniziamo da oggi, segnalando un’applicazione che può far comodo a voi “ubuntiani” e non solo.

Il mondo dei software per c è sempre più ricco e di questo possiamo solo che esserne felici. Oggi vi presento un software che vi permette di modificare l’aspetto del vostro ubuntu in pochissimi istanti e con pochissimi click.


Epidermis è un software che vi permette di installare un nuovo tema sul vostro Linux Ubuntu con un semplice click. Il software al suo interno contiene una galleria di temi che se installati, verrà scaricati sul computer e attivati tutto automaticamente. Il programma si occuperà di scaricare tutte le varie parti che compongono il tema e di attivarlo. E’ possibile installare anche solo le Icone o la schermata iniziale del tema, infatti, non è obbligatorio installare tutto il tema si possono scegliere anche parti di esso e inserirle nel nostro computer.

Epidermis è un programma disponibile per ubuntu e installabile subito grazie al file DEB disponibile sul sito ufficiale. Insomma, un nuovo sistema per modificare il vostro tema e renderlo più personalizzato possibile, più vicino alle vostre esigenze gratuitamente!

Via | Genbeta