Google News si aggiorna per i dispositivi mobile!

Google si è sempre fissato come obbiettivo principale, quello di poter offrire i suoi servizi nella stessa maniera su tutti i dispositivi con un collegamento ad internet. Ecco che sono nate le varie versione dei classici servizi web, anche per dispositivi mobile come iPhone, Android, e gli utenti di Palm Pre. Tra tutti questi servizi troviamo l’ottimo Google News un servizio WEB che riunisce tutte le principali testate giornalistiche italiane e non solo.

Google News, attualmente è disponibile in 27 lingue e 70 edizioni, un archivio infinito di news e immagini da poter consultare in qualsiasi momento della giornata. Mantenendo quanto detto all’inizio dell’articolo, Google ha migliorato la sua versione di Google News per i dispositivi Mobile, rendendola per tutti uniforme.


Accedendo a http://news.google.com con un mobile phone, avrete accesso a questo servizio, il quale include tante novità, tra cui la personalizzazione della home, la possibilità di navigare in modo agile veloce, tra le varie categorie. Non mancheranno le immagini, ottimizzate per una risoluzione su cellulari.

Insomma, Google non lascia nessuno e continua ad offrire ottimi servizi per tutti noi utenti, gratuitamente e senza nessuna particolare restrizione. Complimenti Google!