BoostPost, nuovo servizio di condivisione sui social network

Molti blogger, sicuramente avranno capito come sfruttare al meglio un social network come Facebook o Twitter, possa solo che giovare al proprio sito web. Ci sono tanti servizi web che ci permettono di notificare al nostro social network i nuovi articoli presenti sui nostri siti web, per chi non volesse sfruttare questi servizi ci sono i comodi bottoni che possono usare i nostri utenti.

Alcuni di questi li trovate alla fine di questo articolo, vi permettono di segnalare l’articolo su Twitter e su Facebook. Molti Webmaster non vogliono inserire questi bottoni perché grandi, oppure, perché non si avvicinano alla grafica del loro sito WEB. Sono nati, per questo dei servizi come quello che sto per presentarvi ora che in pochissimi minuti vi crea un bottone già fatto, piccolo e che si adatti ad ogni grafica.


BoostPost è il sito che oggi vi presento su Geekissimo. Grazie a questo servizio web, potrete creare in pochi minuti un bottone che racchiuda fino a 50 social network, dove i vostri visitatori potranno segnalare la notizia ai loro amici condividendola in pochissimi click. Il servizio è completamente gratuito e non richiede nessun tipo di registrazione.

Insomma, un nuovo servizio gratuito che sicuramente tornerà utile a molti di voi blogger in erba, che hanno poco tempo da dedicare a queste piccole cose o che non hanno le conoscenze necessarie per creare un bottone del genere o inserire tutti i bottoni dei vari social network.