Magiting, nuovo tema per il tuo WordPress

Tra le tante liste di temi per WordPress, ne esistono di lavori a pagamento e altri gratuiti. Come ben potete intuire, quelli a pagamento sono nettamente migliori dei prodotti gratuiti che possiamo trovare nelle varie directory. Molti grafici, voglio, comunque, regalare ai propri utenti lavori gratuiti simili a quelli a pagamento, e questo è il caso del tema che vi presentiamo oggi.

Magiting è il tema che oggi apre la giornata qui su Geekissimo. Un tema veramente particolare, di grande livello grafico e tecnico, che oggi vi offriamo gratuitamente. Adatto ad un Magazine Blog, con le sue tonalità grigie si avvicina molto a qualsiasi linea editoriale professionale. Ottima l’idea di inserire una slide con gli ultimi articoli nella parte alta del tema, un tutto di professionalità ancora maggiore.


Il tema è ottimizzato per l”utilizzo di WP-Pagenavi e Tweetmeme, il tema richiede l’installazione di questi due plugin. Il tema è disponibile in 4 varianti di colore: Arancione, Grigio, Blue, Verde e Rosa. Insomma, con questa sfilza di colori riuscirete ad adattarlo al meglio al vostro stile di scrittura e al tema del sito dove lo andrete ad applicare.

Da notare, le varie icone dei socialnetwork che trovate sopra lo slide e sotto il menu principale nell’header del tema. Un ottimo lavoro. Sicuramente molti di voi lo inseriranno nel loro archivio di temi per WordPress, sarebbe un peccato non farlo!

Download | Magiting