Google Wave: 16 inviti in regalo per i primi che commentano

Qualche giorno fa, entrando nel mio profilo Google Wave, ho trovato una piacevole novità: Ben 16 inviti da inviare! Ho fin da subito pensato a tutti voi, anche se soltanto pochi avranno questa possibilità. Con molta probabilità, la maggior parte dei lettori, avrà saltato tutto il post e inserito un commento, ma questa volta non sarà così semplice. Il mio consiglio, perciò, è quello di leggere tutto il post.

Innanzitutto riguardiamo un po’ per sommi capi cos’è google Wave. Grazie alla vignetta tradotta qualche giorno fa da ISayBlog, avrete un idea di cosa è realmente ora google Wave: Un servizio ancora troppo poco affollato per poter essere in qualche modo utile ed utilizzabile. A causa di questo fattore, l’attenzione verso questo nuovo prodotto google, che i migliori blog di informatica stanno rivolgendo da mesi, sta lentamente scemando.


Insomma, l’effetto sorpresa è quasi del tutto svanito, anche se però persiste la curiosità di coloro che non hanno ancora avuto la possibilità di provarlo. Per tutti quelli che non sono ancora riusciti ad accaparrarsi un dannatissimo invito al servizio, consiglio di leggere i post sull’argomento che trovate qui su geekissimo.

Dato che oggi sono in vena di cose strane, verranno conteggiati solo i commenti nei quali è presente una frase o un’esclamazione che si urlerebbe quando ci si sta per tuffare in un onda. Lo so che è un’idiozia, ma per vostra sfortuna le regole le decido io, e voi dovete starci. 🙂
In questo modo solamente chi ha letto per intero il post potrà partecipare… (e poi è tutto molto più simpatico)