Google Wave: altri 17 inviti in regalo ai primi che commentano

Oltre che ‘spiarmi’, mi sa che Google vuole anche portarmi un po’ di sfiga. Non si spiegherebbe altrimenti il fatto che nella mia ‘Inbox’, tra un numero infinito di cifre esistenti al mondo, ho appena trovato diciassette inviti a Google Wave da distribuire al prossimo.

Il prossimo, ormai lo sapete benissimo, siete voi e – scherzi sulla superstizione a parte – come promesso in molteplici occasioni sono qui a condividere i miei inviti con voi, augurandomi siate ancora in tanti a desiderare di entrare nella grande onda di Google Wave.

Tutto quello che dovete fare per ‘vincere’ è commentare questo post, lasciare nel commento il vostro indirizzo di posta elettronica ed attendere con pazienza: appena possibile, invierò gli inviti ai primi 17 che commenteranno, poi starà a Google abilitarvi fattivamente l’accesso al suo nuovo servizio (potrebbe volerci un po’, a detta loro).


In attesa delle vostre candidature, ricordiamo a quei pochi che non lo sapessero ancora che Google Wave è un servizio Web rivoluzionario che consente di generare e condividere contenuti dinamici in maniera collaborativa.

E’ possibile estenderne all’infinito le funzionalità grazie alle estensioni (che per adesso sono ancora pochine) e, quando uscirà da questa fase preliminare di beta testing, diverrà quasi sicuramente uno strumento indispensabile per chi svolge del telelavoro.

Per approfondire l’argomento, date pure un’occhiata a questa mia prova su strada. Per entrare direttamente nell’onda e provare il nuovo servizio di ‘big G’ con mano, non dovete far altro che commentare… ma dovete farlo subito, prima degli altri.

In bocca al lupo a tutti, ci si rivede in Google Wave!