Server Emule, lista dei miglior server

Aprendo il vostro fido eMule, avete scoperto che la lista dei server è scomparsa nel nulla? L’ultimo programma scaricato dalla rete P2P nascondeva una sorpresa poco gradita (leggasi virus)? Le ricerche effettuate in emule danno risultati poco soddisfacenti e ricchi di elementi poco adatti ai bambini?

Non c’è dubbio, dovete cambiare i server emule che utilizzate. E per farlo potete tranquillamente usufruire della guida e della lista che vi proponiamo di seguito. Seguitela e potrete tornare a scaricare tranquilli come un tempo.

Per inserire una nuova lista di server emule, dovete cancellare quelli ancora presenti nel programma. Cliccate quindi con il pulsante destro del mouse nella lista e selezionate la voce “Elimina tutti i server” dal menu contestuale.

A questo punto, per inserire i nuovi server emule nel programma, copiate uno dei link elencati di seguito, incollateli nel campo “Aggiorna server.met da URL” (situato nella parte destra della scheda “Server” della finestra principale di eMule) e cliccate sul pulsante “Aggiorna”.

Se volete, potete anche inserire nuovi server emule sicuri manualmente, inserendo i seguenti dati nella scheda “Nuovo server” della finestra principale del programma:

Ed ora, buon divertimento con i vostri nuovi server emule!