Due template WordPress per mettere il proprio blog offline

Salve cari lettori di Geekissimo, dopo aver trascorso un Natale all’insegna della golosità oggi rientriamo un attimo nei ranghi standard per pubblicare un ulteriore articolo prima di consegnare a chi di dovere, tra qualche giorno, il vecchio anno per far spazio a quello nuovo.

Oggi si parla di WordPress e dei suoi template. Ma c’è ancora qualcosa in più. Si parla di WordPress e dei suoi template in grado, tramite delle semplici impostazioni, di mettere il proprio sito offline per manutenzione.


I due template che quest’oggi presenterò sono:

Esiste inoltre anche un plugin citato in questo post per rendere molteplici le alternative presenti. E’ sicuramente una miglioria non di poco avere la possibilità di mettere offline il proprio sito per la classica manutenzione ordinaria o straordinaria di cui necessariamente si deve disporre.

E anche vero che più un sito è offline più ne risente. Quindi, affrettatevi a scaricare i template, eseguite le modifiche necessarie e ritornate subito online. I lettori, hanno fretta di sapere. A voi i commenti.