Condividi la tua playlist di Spotify online
Per chi non lo sapesse, Spotify è un servizio ancora non disponibile in Italia. Spotify permette la creazione e l’ascolto di playlist di brani in streaming. Spotify è un servizio che permette l’ascolto gratuito di brani MP3, rigorosamente in streaming. Ogni brano, oltre ad essere ascoltato, si può anche acquistare.
Spotify permette, come dicevo prima, l’ascolto gratuito dei brani e anche la creazione di playlist. Oggi vi presento un sito che vi permette di salvare e condividere la vostra playlist direttamente online. WantMyPlaylist.com, è un sito nato da pochissimo ma con importanti funzionalità che con il crescere del software, crescerà sicuramente nelle funzionalità.
WantMyPlaylist.com, come dicevo sopra, è nato da poco sono infatti pochissime le playlist attualmente caricate sul sito ma già di ottimo livello. Per ogni playlist è possibile impostare una categoria in base al genere musicale. Le playlist vengono divise anche in base alle volte che vengono riprodotte, proprio per mostrare quelle più ascoltate e più visualizzate.
Il servizio è totalmente gratuito e funzionale al 100%. Spotify, come dicevo ad inizio articolo, non è disponibile in Italia, ma è possibile provarlo trovado una persona che dispone di inviti, i quali vi permettono di scaricare il software gratuitamente e che vi permette di capire il funzionamento del servizio.
