Glide OS, il sistema operativo completamente online!

Il mondo dei sistemi operativi online, sta portando alla luce sempre più interessanti aziende. GlideOS è un sistema operativo completo e gratuito. GlideOS è semplice da utilizzare e di ottima manifattura. Veloce l’apertura e l’avvio dei programmi.

GlideOS è un servizio che viene offerto in tre versione, una gratuita con 20GB di spazio gratuito, fino ad un massimo di 50GB che si possono avere per 4.95 dollari al mese. La versione gratuita, permette all’utente che si registra, di creare fino ad un massimo di 6 Utenti che possono utilizzare lo stesso desktop, in modo da poter lavorare in team su uno stesso progetto.


Se passiamo alle versione a pagamento, possiamo creare fino a 25 utenze. GlideOS ha installati tutti i principali programmi di lavoro necessari per un funzionamento del sistema operativo. Troviamo un editor di testo, un lettore multimediale, un editor di foto e molti altri software disponibili direttamente online. Il sistema operativo è completamente accessibile anche via cellulare, grazie ad un’applicazione creata appositamente da GlideOS.

Insomma, un sistema operativo ottimo per chi si trova a lavorare spesso in tema e per chi necessita di un sistema operativo semplice e veloce da usare.

GlideOS | Sito Web