Virtually Insane: originali icone futuristiche gratis per tutti

Passata la £sbronza” festiva, avete deciso di portare sul vostro desktop un look moderno ed originale? Allora non potete trovare nulla di migliore rispetto a Virtually Insane.

Virtually Insane è un set composto da oltre 20 icone gratis che, come potete ben vedere dalle immagini di anteprima che corredano il post, raffigurano dei “teletrasporti” al cui interno sono presenti elementi di ogni tipo.


Come la maggioranza dei pack che compaiono nella nostra rubrica, anche questo è adatto a personalizzare ogni angolo del desktop: dalle icone di sistema a quelle delle cartelle personali, passando per alcuni dei programmi più popolari (es: Firefox).

Gli elementi contenuti in Virtually Insane sono tutti in formato PNG (adatto a Linux e siti Web) o ICNS (per Mac). E’ possibile, ad ogni modo, usarli su Windows grazie a programmi gratuiti come Toycon (per la conversione in ICO) e iPhile (per l’applicazione).

Che altro dire? Se vi va di iniziare questo 2010 con uno sguardo proiettato verso il futuro, non potete che scegliere un set di icone come questo!