Ubuntu Tweak 0.5, nuova interfaccia e più opzioni

Quando si pensa ad ubuntu o ai sistemi Linux in generale, molti si pensano che siano difficili da configurare o di non facile utilizzo come può sembrare un sistema Windows. Beh, ubuntu è semplice da utilizzare, grazie alla sua interfaccia grafica, ma grazie a Ubuntu Tweak è anche semplice da configurare e gestire. E’ stato rilasciata di recente la versione 0.5, di Ubuntu Tweak, oggi l’andiamo a conoscere insieme.

Ubuntu Tweak, come dicevo poco sopra, vi permette di configurare in maniera agile e veloce, il vostro caro e amato Ubuntu 9.10. Grazie all’aggiunta delle icone native di Ubuntu, si interfaccia alla perfezione con la grafica dell’ultima versione del sistema operativo.


Ubuntu Tweak 0.5 vi permette di configurare al meglio, tutte le opzioni del vostro Ubuntu. Tra le varie funzioni, troviamo: GNOME, Compiz, Desktop, Sistema, GDM (GNOME Display Manager) e Nautilus. Ubuntu Tweak 0.5 è stato migliorato parecchio, oltre alla correzione dei soliti Bug, troviamo anche la possibilità di modificare il nome del computer all’interno della rete LAN.

Insomma, Ubuntu Tweak 0.5 è veramente un ottimo software per il vostro Ubuntu. Basterà provarlo una sola volta per rimanere affascinati, la sua semplicità è veramente senza paragoni, in pochissimo tempo potrete configurare al meglio e come meglio credete, il vostro Ubuntu.

Download | Ubuntu Tweak 0.5
Sito Web | Ubuntu Tweak 0.5