Recensione di Scary Maze per iPhone

La rete è stracolma di piccole iniziative di successo senza troppo contenuto, ma che sfruttando la viralità del web si diffondono a macchia d’olio e divengono presto popolari fra gli utenti.

Scary Maze è uno di questi casi. Tutti voi probabilmente sarete incappati in questo finto gioco o in uno dei suoi cloni, molti di voi avranno deciso di ignorare la situazione clinica dei vostri amici e sottoporli ugualmente a questo scherzo che ha terrorizzato milioni di utenti.

Scary Maze adesso approda su iPhone e funziona dannatamente meglio della sua versione desktop. Iniziate con un giochino molto addicting e che richiede una cerca coordinazione e controllo mano occhio, all’improvviso ecco Scary Maze balzare e lanciare i vostri amici al di là della stanza (vi consigliamo di essere pronti ad afferrare iPhone).


Il gioco si presta molto per fare uno scherzo come si deve a tutti gli amici e colleghi che non hanno un iPhone, dicono di non volerne uno, ma non appena hanno l’occasione ecco giocherellare con il vostro risucchiandovi batteria e traffico dati. Scary Maze potrebbe diventare un ottimo deterrente.

Per ottenere l’effetto desiderato però sarebbe il caso che facesse indossare degli auricolari all’ignara vittima, dato che le casse di iPhone non riescono a rendere bene il risultato da sole. L’ideale a dire il vero sarebbe quello di collegare iPhone a delle casse esterne, ma la cosa diventerebbe un po’ troppo sospetta.

Potete trovare Scary Maze per iPhone su App Store al costo di 0,79€ (iTunes link), un piccolo prezzo per una grande soddisfazione.