WinRAR: i 15 migliori temi per personalizzarlo
Checché ne dicano alcuni retrogradi parrucconi tutt’ora felici utilizzatori di Windows 98 (non scherziamo, esistono davvero!), il design nel mondo informatico è fondamentale. Persino in applicazioni “serie” come WinRAR, che come tutti voi ben saprete è uno dei più famosi (e brutti da vedere) gestori di archivi compressi al mondo.
A testimonianza di ciò, oggi vi proponiamo una lunga carrellata con i 15 migliori temi per WinRAR. L’ideale per personalizzare e rendere più accattivante l’interfaccia utente del programma che ha saputo spodestare il mitico WinZIP dai computer e dai cuori di moltissimi utenti.
Installare questi temi è facilissimo: li si scarica, si apre l’archivio che li contiene (quando necessario) e si fa doppio click sul file con estensione theme.rar relativo a questi ultimi. Per applicarli, occorre invece chiudere ogni eventuale istanza aperta di WinRAR, avviarne una nuova e scegliere il tema da applicare dal menu Opzioni > Temi. Ed ora date pure libero sfogo alla vostra fantasia!