TorrIndex, il primo motore per file Torrent con i Magnet Link

Il mondo dei file torrent, sta vedendo una rivoluzione in questi giorni. Dopo l’annuncio di The Pirate Bay, di eliminare tutti i link ai torrent, lasciando solamente i magnet link anche molti altri interessanti motori di ricerca si stanno adeguando a questo passo in avanti fatto da ThePirateBay. I Magnet Link, offrono una migliore stabilità nel download e sono sicuramente migliori rispetto al normale file torrent.

Di motori di ricerca per file torrent, in passato, ve ne abbiamo presentati diversi, tutti di ottimo livello e funzionanti ottimamente. Beh, oggi vi presentiamo un nuovo motore di ricerca, con la sola particolarità che indicizza solamente i file con il magnet link.

TorrIndex è facile da utilizzare e leggero nello stile. Il sito si capisce subito come funziona, basta inserire nella parte alta a destra il termine che vogliamo cercare e in pochissimo tempo, ci verranno mostrati i risultati di ricerca. Basterà cliccare sul nome del file per poter accedere alla pagina dov’è presente il link che dobbiamo utilizzare per il download. Il sito offre anche una lista dei più scaricati, basta infatti, cliccare in alto su TopList e ci apparirà la lista dei più scaricati.

Insomma, un sito veramente buono, da non sottovalutare e da provare assolutamente.