Go!WebDesign: Il Workshop Italiano del WebDesign

Oggi voglio segnalarvi Go!WebDesign un evento che si terrà a Milano il 6 Febbraio rivolto al mondo del webdesign 2.0. Il workshop sarà organizzato in una giornata intera dalle 9:00 alle 18:30 a Milano nella quale 50 partecipanti potranno assistere e confrontarsi con gli interventi di professionisti del settore sul mondo del web design.

E’ possibile prenotare il proprio posto, visionare il programma e la scheda di ciascun relatore sul sito dell’evento. Durante l’evento saranno spiegate svariate tecniche e novità sull’uso di linguaggi legati al webdesign e software Adobe. La sede sarà presso Young & Rubicam Brands in Via Tortona 37 Milano, una delle più importanti agenzie pubblicitarie del mondo.


Per accedere all’evento è necessario versare una quota di partecipazione di €200,00 (esente iva*).

Incluso nel prezzo grandi sorprese, buffet e possibilità di ricevere via email tutto il materiale trattato durante l’evento. Tante le sorprese per i partecipanti, favolosi gadget, ospiti non in programma, sconti su prodotti LogoPro e oltre 500 mega di risorse esclusive per webdesigner catalogate e organizzate da JuliusDesign. Vi ricordo che qualora vogliate iscrivervi segnalatelo anche nei commenti per ricevere conferma!

Ecco come rimanere sempre aggiornati sull’evento:
Pagina Fan Facebook
Evento su Facebook
Twitter

Ricordo che la prima edizione del workshop fa parte del programma ufficiale del WebDesign International Festival.