Tw2buzz, 50 inviti ai primi che commentano!
Se siete nostri assidui lettori, saprete sicuramente che in questi giorni stiamo concentrando gran parte delle nostre attenzioni sul mondo dei social network e sui migliori metodi per destreggiarsi tra Facebook, Twitter e il neonato Google Buzz.
Abbiamo quindi visto come integrare Google Buzz, Facebook e Twitter in Gmail,come postare su Google Buzz, Facebook e Twitter contemporaneamente e abbiamo fatto la conoscenza di tw2buzz, un ottimo servizio online non ancora aperto al pubblico attraverso il quale è possibile importare la propria lista di contatti di Twitter in Google Buzz, di cui vogliamo tornare a parlarvi oggi.
Come mai? Ma semplice, perché siamo pronti a regalare un invito a tw2buzz ai primi 50 che commenteranno questo post. Che domande!
Sì, cari amici, avete letto bene. Per ottenere uno degli inviti che Alessio Semoli, uno dei creatori di tw2buzz, ha messo gentilmente a nostra disposizione, non dovete far altro che lasciare un commento qui sotto e fornire un indirizzo e-mail valido.
Se rientrerete fra i 50 fortunati vincitori di un invito, riceverete entro breve un messaggio contenente il codice da inserire nella pagina di registrazione di tw2buzz. Una volta ultimata la fase di registrazione al servizio, sarete subito pronti a importare la vostra lista di contatti di Twitter in Google Buzz.
Allora, che ci fate ancora lì impalati? Solo i più veloci avranno diritto ad un invito a tw2buzz. Affrettatevi, se non volete rimanere a bocca asciutta!