Multi-toolbar Remover, come rimuovere qualsiasi toolbar installata

Ognugno di noi nella quotidianeità è alle prese con l’installare diversi software che per un motivo o per un altro cercano sempre di installare in maniera fastidiosa le toolbar in modo da avvantaggiare i nostri risultati di ricerca.

Come per tutte le cose alcuni utenti utilizzano tale situazione mentre altri preferiscono la navigazione classica. Il problema si pone appunto quando installati determinati programmi abbiamo determinate toolbar rendendo così la visualizzazione della pagine un attimo restia e piuttosto ingombrante.

Esiste un rimedio per rimuovere queste toolbar. Esiste piuttosto un software no-install che possiamo sempre portare in maniera portable nella nostra pendrive usb. Multi-toolbar Remover è l’applicazione che ci aiuterà a eliminare tutte le toolbar che noi riteniamo eccessive.


Scarichiamolo dal link mostrato sotto e avviamolo. Come vedrete verranno mostrate immediatamente le toolbar installate finora nel sistema operativo. Per capirci le più famose sono quelle messe a disposizione da Google, Yahoo, Bing & Co.

Per rimuovere una o più toolbar basta cliccare su una di essi e premere il pulsante Remove. Per il resto non ci sono altre opzioni da modificare. Il software seppure minimale è piuttosto efficiente. Se volete dare un’occhiata ad un software alternativo potete consultare questo indirizzo. E’ tutto, a voi i commenti.


Multi-toolbar Remover | Download