Facebook for Google Chrome, come monitorare gli update di Facebook su Chrome

Proprio nella giornata di ieri si parlava delle estensioni per Google Chrome e proprio ieri si affermava che senza di esse la nostra quotidianeità di navigazione non sarebbe proprio la stessa. Ed è vero. Quindi senza perderci in troppe chiacchiere che in questo caso non servirebbero e non porterebbero a nulla, veniamo a presentare la nuova estensione per Google Chrome, Facebook for Google Chrome.

Il nome attribuitogli penso che dica già tutto. L’estesione sviluppata infatti permette di effettuare monitoring del proprio profilo facebook. Quindi verificare il nostro stato, leggere i commenti ed in seguito rispondere e come ultimo, verificare lo status degli altri contatti. Per l’upload di foto o quantaltro si rimanda all’autenticazione tramite la home di facebook.


Tornando a noi e alla nostra estensione, l’installazione come annunciato più volte, è delle più semplici. Bisogna collegarsi alla home del plugin, premdere il pulsante Installa per prendere visione delle effettive modifiche.

Ora non dovremo far altro che autenticarci tramite le nostre credenziali di accesso e goderci il nostro profilo. Se può esservi d’aiuto un’altra estensione analoga è Brizzly, presentata in questo articolo.

Come ogni fine recensione la parola spetta a voi, cari lettori di Geekissimo. Come monitorate solitamente il vostro status su facebook?


Facebok for Google Chrome | Download