Anteprima di Tom Clancy’s Splinter Cell Conviction per iPhone

iPhone come si sa si sta sempre più affermando come piattaforma per il gaming mobile prediletta dagli sviluppatori. La viralità di App Store, l’ambiente di sviluppo completo e semplice se paragonato a quelli di alcune delle più diffuse consolle del mondo, lo stanno rendendo una delle prime scelte dei game developers.

Gameloft è stato un pioniere in questo e la sua scelta gli ha portato un’enorme fortuna, basti pensare a ben 25 milioni di dollari che Gameloft ha dichiarato aver fatturato solo grazie ad App Store. Memore di questi successi Gameloft continua nella sua produzione di titoli di qualità e porting da altre piattaforme. E’ con piacere dunque che vi presentiamo quello che sarà probabilmente il prossimo tormentone su App Store.

Stiamo parlando di Tom Clancy’s Splinter Cell Conviction per iPhone. Probabilmente avrete già giocato la versione per consolle essendo Splinter Cell uno dei videogiochi più venduti e apprezzati della storia e la versione per iPhone sembra proprio non dover invidiare niente ai suoi predecessori.


Tornate a Washington D.C. dove collaborerete con amici di cui avete perso la fiducia per salvare un paese che ha tradito voi e la vostra famiglia. Viaggiate il mondo, da Malta all’Iraq fino la Casa Bianca. Utilizzate tantissime armi, gadget e il vostro corpo per combattere e sfuggire ai nemici, ma attenti a non dimenticare di nascondervi, acquattarvi e colpire al momento giusto senza fare troppo rumore se volete sopravvivere.

Tom Clancy’s Splinter Cell Conviction per iPhone promette 5-6 ore di gameplay ad alta qualità sia per i fan che per coloro che non conoscevano ancora Splinter Cell. Non appena sarà possibile testarlo vi forniremo una recensione completa, intanto non ci resta che osservare e attendere il momento giusto. Stay Tuned!