Fileserver, generatore di link premium per Rapidshare e MegaUpload

Girovagando sui motori di ricerca Rapidshare che vi abbiamo segnalato qualche settimana fa, avete trovato una ghiotta lista di file da scaricare? Buon per voi, ma frenate gli entusiasmi. Come tutti voi ormai ben saprete, dovrete infatti fare a cazzotti con le limitazioni di tempo e velocità nei download imposte dal popolare sito di file hosting agli utenti che non possiedono un account a pagamento.

A meno che non vogliate ricorrere a Fileserver, un interessante servizio Web che ci mette a disposizione un efficace (almeno nel momento in cui scriviamo) generatore di link premium per Rapidshare e Megaupload, attraverso cui scaricare gratis senza limiti da questi due arcinoti siti Internet.

Il servizio funziona con il trasferimento momentaneo delle risorse da scaricare su Fileserver ed ogni giorno ci sono a disposizione massimo 3 download per ogni utente. Ora che vi abbiamo illustrato la cosa, vediamo quindi insieme come agire per scaricare da Rapidshare e Megaupload senza limiti:


  1. Recarsi sul sito;
  2. Cliccare sul pulsante Rapidshare,Megaupload Premium Download;
  3. Incollare nella barra di ricerca l’URL del download da effettuare;
  4. Cliccare sul pulsante BEGIN;
  5. Attendere che il file da scaricare venga trasferito sui server di Fileserver;
  6. Cliccare sull’indirizzo in rosso;
  7. Digitare il codice numerico nell’apposito campo di testo;
  8. Cliccare sul pulante Download File.
Ecco fatto! Adesso non vi rimane che attendere il termine del download (a velocità abbastanza sostenuta, almeno nei nostri test) e godervi il file scaricato. Fatene buon uso!