Twitario, trasformiamo i nostri tweet in un grazioso diario online

Sicuramente Twitter, allo stato attuale delle cose, va a configurarsi come uno dei principali servizi utilizzati dall’intera utenza mediante cui dar sfogo alla propria vena “social”, permettendo, giorno dopo giorno, di scrivere esattamente quella che è la propria storia online.

Tuttavia, potrebbe risultare un idea piuttosto simpatica quella di ricordare ciò che, nei giorni addietro (magari anche diversi mesi fa) abbiamo inciso direttamente online, tramite tweet, senza dover però andare a scavare lungo l’intera pagina del nostro profilo ma, molto più semplicemente, prendendone visione così come si trattasse di un vero e proprio diario, agenda o che dir si voglia.

Se l’idea in questione vi alletta particolarmente allora, senza ombra di dubbio, potreste trovare Twitario una valida idea.


Come probabilmente è facile intuire dallo stesso nome, Twitario costituisce una semplice ma carinissima applicazione online che permette di trasformare tutti i nostri tweet, o quasi, in un grazioso diario sfogliabile direttamente online.

Presentando infatti un interfaccia piuttosto accattivante, l’applicazione, ovviamente completamente gratuita, permetterà di prendere visione di quelli che sono gli ultimi 200 tweet pubblicati, semplicemente inserendo il proprio nome utente o, in alternativa, previa autenticazione, sarà possibile dare uno sguardo, per così dire, agli ultimi mille mini post da noi pubblicati.

Sarà dunque possibile ottenere un vero e proprio “web diario” tutto da sfogliare e, come da tradizione, ordinato cronologicamente, permettendo dunque una ben più semplice individuazione dei contenuti.

Potete dare uno sguardo al video dimostrativo per avere un idea ben più precisa di ciò che Twitario consente di realizzare.