Nature Wallpapers: 30 imperdibili sfondi gratis ispirati alla natura

Dopo aver vagabondato negli angoli più sperduti del nostro universo con 40 wallpaper spaziali mozzafiato, esserci rifatti gli occhi con tante belle ragazze in computer grafica ed esserci soffermati nel mondo informatico con i 15 wallpaper geek della scorsa settimana, è giunto il momento di tornare con i piedi per terra, aprire la finestra e vedere cosa c’è lì fuori (e no, non sono gli alieni!).

La nostra rubrica settimanale dedicata alla personalizzazione del desktop questo sabato vogliamo dedicarla alla Terra e a tutte le meraviglie che essa ci offre. Stiamo infatti per andarci a guastare insieme 30 spettacolari sfondi per il desktop ispirati alla natura, delle vedute strabilianti al confine tra sogno e realtà capaci di portarci per mano tra i profumi dei campi di grano, i colori dei girasoli, le mille voci della foresta e tanti altri luoghi incantevoli.

I wallpaper, come al solito, sono tutti scaricabili gratuitamente e disponibili in risoluzioni altissime. Ergo, non dovete far altro che mettere in moto il download manager e goderveli tutti. Ne vale assolutamente la pena!


[Via | Theroxor]