Red iGone, rimuovere gli occhi rossi dalle proprie foto in tre semplici passaggi

Essere in grado di scattare una foto di buona qualità è senz’altro un operazione alla portata di tutti ma, invece, sapersi destreggiare in modo ottimale nell’apportarvi le dovute correzioni al PC non è certo cosa da tutti!

Infatti non sono poi così tanti gli utenti in grado di muoversi abilmente tra i molteplici comandi messi a disposizione dai vari software di fotoritocco, mentre invece sembrano essere molti di più coloro che, per un motivo o per un altro, non riescono ad operare in maniera ottimale così da correggere e migliorare la visualizzazione delle proprie fotografie.

A tal proposito, uno degli elementi alla base di una buon lavoro di fotoritocco, nel senso più semplice del termine, è la rimozione degli occhi rossi, decisamente fastidiosi e, ovviamente, antiestetici.


Partendo dunque da questo presupposto diamo uno sguardo ad un nuovo ed interessante strumento online che, in modo gratuito e senza richiedere alcun tipo di registrazione, permette di operare sui propri scatti fotografici, così come se si trattasse di un software professionale di fotoritocco, consentendo dunque di eliminare e correggere facilmente la visualizzazione degli occhi rossi.

Il servizio, denominato Red iGone, consente di effettuare le dovute correzioni in soli tre semplici passaggi, per cui tutto ciò che vi sarà da fare una volta aperta la pagina dell’applicazione non è altro che effettuare l’upload della foto da correggere, passare poi alla selezione della parte della foto in cui sono presenti gli occhi rossi e, infine, scaricare la foto corretta direttamente sulla propria postazione multimediale.

Detta in altri termini, si tratta insomma di una soluzione semplice, veloce, facilmente comprensibile ed alla portata di tutti!