Dirty, convertire i video di Yotube in MP3 non è mai stato così facile

Non è la prima volta che affrontiamo l’argomento Video Youtube su Geekissimo e sicuramente non sarà l’ultima. Ormai esistono svariati modi per scaricare e convertire video presi da Youtube in MP3. Molto comodi sono i servizi online, servizi  che vi permettono tramite l’inserimento dell’URL del video, la possibilità di scaricare il video direttamente in formato AVI o WMV, alcuni vi permettono anche il download direttamente in MP3.

Questi siti, in questi ultimi mesi, stanno vedendo una moria assoluta. Molti non sono più aggiornati e quindi non funzionanti, altri offrono il proprio servizio in maniera veramente poco decente, offrendo un prodotto scarso e non ascoltabile. Il sito che invece vi presentiamo oggi, vi permette di scaricare un video direttamente in MP3, con parecchie funzionalità in più rispetto ai vecchi siti già presentanti su Geekissimo.



Dirpy, tramite l’inserimento del solo indirizzo dov’è contenuto il video è in grado, in pochissimi secondi, di offrirvi un MP3 con TAG ID3 e con una qualità di circa 256KB/s. Tramite l’interfaccia che vedete nella foto sopra, potrete inserire tutte le informazioni sul file musicale che poi andrete a scaricare, assegnandogli nome artista, nome canzone, nome album, anno, numero traccia, commento e molto altro. Questo vi permette di avere un file MP3 già utilizzabile e archiviabile tramite i tag ID3.

Il sito è completamente gratuito non richiede nessun tipo di registrazione. Disponibile fin da subito, basterà inserire l’URL della pagina contenente il video nella Home del sito per poter scaricare in pochissimi minuti il file MP3 funzionante e ascoltabile con qualsiasi lettore multimediale installato sul PC.