MyWeboo, gestire i propri files sparsi sul web

Capita spesso a noi smanettoni del web, di avere vari profili aperti sui principali siti web e social network, che ci permettono di restare in contatto con i nostri amici e di condividere con loro centinaia di file, come musica, video, foto. E quante volte capita di aver bisogno di avere questi file a portata di mano per condividerli su altri social network, oppure di salvarli sul nostro PC?

Quello che fa al caso nostro è MyWeboo una nuova applicazione online che ci permette di avere tutti i nostri files sparsi nel web, sempre a portata di mano, e ben organizzati.


Grazie a MyWeboo tutti i nostri files presenti su Facebook, Flickr, YouTube, GoogleDoc, e molti altri, vengono collocati in un una specie di “disco virtuale” e saranno sempre disponibili. Ma la cosa importante è che MyWeboo consente anche di uppare i files presenti sul nostro PC e condividerli nei vari siti web che abbiamo associato. Inoltre è possibile anche effettuare un copia ed incolla dei files da un sito web ad un altro, per esempio le nostre immagini presenti su Picasa, le possiamo inserire anche sul nostro profilo di facebook con un semplicissimo “Drag and Drop”. Infine questa applicazione ci offre una serie di servizi per aprire e modificare i files più comuni come files di Word, fogli di calcolo, immagini, e video.

Insomma a quanto pare è un servizio molto utile per chi ha tanti profili aperti e vuole condividere nel modo più facile i suoi files. Un servizio tutto da provare!