SaveFace, settare automaticamente nel migliore dei modi le impostazioni sulla Privacy di facebook

Sapete benissimo che facebook non è famoso per la sua privacy, bensì per il contrario, ed è forse per questo che è usato da così tante persone in tutto il mondo. Diciamocelo una parte di noi vuole far sapere i nostri fatti ad estranei che probabilmente non conosceremo mai. Molti di noi, però, vorrebbero mantenere uno stato di privacy almeno decente, per non incappare nella fastidiosa situazione di una fuga di informazioni sul nostro conto.

Possiamo anche dire con assoluta tranquillità che le impostazioni della privacy di facebook non brillano nemmeno di facilità d’utilizzo, poi sono suddivise in così tante categorie che bisognerebbe perderci qualche minuto per impostare tutto correttamente e non avere problemi. Capita anche che, nonostante avessimo impiegato la massima attenzione, qualcosa ci sfugga. Magari può essere un album fotografico, o forse un’impostazione nascosta da qualche parte che consente ai nostri amici di condividere con il resto del mondo qualcosa di nostro (io avevo una cosa del genere e non lo sapevo).


Se anche voi volete rimanere tranquilli, e condividere le vostre cose solamente con i vostri amici allora siete capitati nel post giusto! Grazie a Save Face potrete impostare correttamente tutti i parametri di privacy del vostro account, ma la cosa più bella è che voi non dovrete fare quasi niente.

In pratica si tratta di un segnalibro che quando viene cliccato imposta automaticamente tutti i settaggi nel migliore dei modi. Per farlo funzionare correttamente, dovrete trascinare il pulsante che troverete nella pagina ufficiale tra i vostri segnalibri e cliccarlo quando siete loggati in facebook.