IS Parade, visualizziamo una parata di followers in modo allegro e divertente!

Qui su Geekissimo abbiamo avuto modo, più e più volte, di fare la conoscenza di diversi ed appositi servizi mediante cui destreggiarsi al meglio tra i vari social network disponibili online, primi tra tutti Facebook e Twitter, offrendo dunque l’opportunità di gestire in modo pratico e, aggiungerei, anche congeniale, le molteplici informazioni alle quali è possibile accedere.

Nel caso di Twitter, ad esempio, sono stati spesso proposti servizi piuttosto utili, che di certo gran parte di voi appassionati navigatori del web avrà avuto modo di sperimentare!

Tuttavia, se tutto quanto presentato sino ad ora appariva come una serie di validi strumenti grazie ai quali organizzare al meglio la propria vita “social”, quest’oggi preparatevi invece a dare uno sguardo ad un applicativo tutto dedicato al noto servizio di microblogging che, considerando quanto offerto, risulta tutt’altro che utile ma comunque sia decisamente divertente e fuori dal comune.


Si tratta di IS Parade, un nuovo servizio che offre la possibilità di controllare in modo piuttosto scherzoso tutti quelli che sono i propri followers presenti su Twitter, permettendo dunque di visualizzarne un allegra animazione rispecchiante una sorta di “parata virtuale” con tanto di musica da marcia di sottofondo.

Per visualizzare la nostra animazione personalizzata non dovremo far altro che collegarci alla pagina web del servizio, inserire il nostro ID Twitter o una data parola chiave, attendere il caricamento della pagina e godersi lo spettacolino che verrà inscenato da tutti i vari ed eventuali followers.

Cliccando su uno qualsiasi dei followers visualizzati sarà inoltre possibile collegarsi al relativo profilo e visualizzare tutti i dettagli disponibili.

Ovviamente, come ogni servizio web d’ultima generazione che si rispetti, anche IS Parade consente di condividere su più fronti l’animazione ottenuta nel giro di qualche click.

Per avere un idea più precisa del risultato finale offerto dal servizio possiamo dare uno sguardo all’animazione d’esempio cliccando qui.

Buon divertimento!