Pageeasy, creare pagine web temporanee in modo veloce e gratuito

Sono davvero in tanti gli utenti che, ad oggi, hanno scelto di pubblicare e divulgare i propri contenuti d’interesse direttamente online ricorrendo all’impiego di un sito web personalizzato e di tutti i vari ed eventuali strumenti ad esso connessi.

Tuttavia, in diverse circostanze, piuttosto che avere a propria disposizione un intero spazio online, potrebbe risultare molto più pratico ricorrere all’impiego di una singola pagina web, in particolare nel caso in cui risulti necessario condividere con altri utenti dei contenuti temporanei.

Se siete alla ricerca di una soluzione di questo tipo potreste allora prendere in considerazione l’idea di utilizzare un validissimo servizio web quale Pageeasy.


Il servizio, completamente gratuito ma accessibile esclusivamente previa rapida sottoscrizione, consente infatti di creare pagine web complete da usare temporaneamente, offrendo la possibilità di copiare e incollare codici HTML semplicemente ricorrendo all’impiego di un apposito e pratico editor!

Questo sta dunque a significare che ciascun utente avrà dunque la possibilità di creare pagine web personalizzate in cui includere immagini, video, testo, pulsanti, banner e molto altro ancora, il tutto in modo tanto pratico quanto veloce.

Per ciascuna pagina web editata, Pageeasy andrà dunque a fornire come risultato finale un url del tipo http://pageeasy.com/esempio che rimarrà memorizzata nei server del servizio per un anno esatto a partire dalla data di creazione.

Bhe, non c’è che dire, si tratta senz’altro di un servizio semplice, funzionale e decisamente utile al fine di condividere agevolmente tutte le informazioni d’interesse nel giro di qualche secondo e in modo completamente, o quasi, personalizzato.