iPad Wallpaper: sfondi gratis di e per iPad

A meno che tutte quelle persone in fila davanti agli Apple Store di Roma e Milano non fossero lì per scambiarsi cose zozze sugli iPhone, possiamo confermarvi che ieri l’iPad è arrivato anche da noi. Tra una polemica e l’altra, la tavoletta di Apple è riuscita nel suo intento e ha catturato per mesi l’interesse dei media di tutto il mondo. Compresi noi, che oggi siamo qui per celebrare l’evento proponendovi una bella raccolta di sfondi gratis di e per iPad.

Si tratta di una collezione di decine di wallpaper assortiti da utilizzare sulla springboard dell’ultimo gioiellino nato dalla mente di Steve Jobs e di una manciata di immagini a tema iPad da usare come sfondo delle scrivanie virtuali dei nostri computer, PC o Mac che siano. Eccoli tutti.

iPad Wallpapers that don’t suck

Un sito dal nome più che eloquente. Qui è possibile trovare decine di sfondi per iPad adatti a tutti i gusti e le esigenze “che non fanno schifo”. Davvero. L’interfaccia del sito è semplice quanto mai, molto curata, e permette di visualizzare e scaricare tutte le immagini senza perdere tempo prezioso. Se avete il tablet di Apple fra le mani, correte subito a visitarlo!


55 iPad Wallpapers da SaveDelete

Un post del blog americano SaveDelete contenente la bellezza di 55 wallpaper per iPad. Anche in questo caso, gli sfondi sono tutti molto carini e dedicati alle più svariate tematiche: natura, astratti, Apple, paesaggi… e ce n’è anche qualcuno sexy. Dobbiamo aggiungere altro per farvelo visitare?

30 iPad Wallpapers da Facilware

Altro blog internazionale (spagnolo, per la precisione), altra infornata di sfondi da utilizzare sulla “tavoletta magica” di Steve Jobs. Sono 30 wallpaper di ogni genere: se fra i cento di prima non ne avete trovato nessuno che vi soddisfa (?), questa è la vostra ultima ancora di salvezza. Non fate gli schizzinosi e usatela!

Sfondi per il desktop dedicati a iPad

Ed ora ecco i wallpaper per i nostri cari vecchi computer (e sì, esistono ancora!) a tema iPad. Ne sono una decina, giusto per gradire.

[Photo Credits | Rego – twitter.com/w3bdesign]