Lo sfondo su Google è arrivato

Finalmente il tanto atteso giorno è arrivato. Infatti come preannunciato qualche giorno fa su Geekissimo, Google dava la possibilità di personalizzare la propria homepage solo negli Stati Uniti. Finalmente oggi pomeriggio questa nuova funzionalità è stata aggiunta anche in Google Italia.

Appena aprite la vostra homepage di Google, vi accorgerete che è stato aggiunto un apposito link nella parte in basso a sinistra, con la dicitura “Modifica l’immagine di sfondo”. Per cambiare o meglio per inserire una immagine come sfondo è necessario avere un Google account. Le immagini possono…. Ok vi quoto quello che è stato scritto da Martina nell’articolo precedente:

L’immagine di background potrà essere selezionata direttamente dal proprio PC, scegliendo quanto già presente sui propri album di Picasa o, in alternativa, impostando una tra le tantissime foto rese pubblicamente disponibili online da altri utilizzatori del ben noto servizio.

La sincera verità? Io mi sono affezionato alla vecchia e cara homepage e penso che continuerò ad utilizzare quella, e voi?