Kabutr, twitter nella vostra posta elettronica

Penso che quasi a tutti i geek capita spesso di stare per ore intere collegati su internet, ed a volte non abbiamo nemmeno il tempo per conoscere novità o seguire i nostri amici. Infatti a volte ci dimentichiamo di fare una controllata su twitter e magari proprio quel giorno viene pubblicata una notizia interessante.

A venirci incontro una nuova applicazione studiata apposta per twitter che ci consente di essere sempre aggiornati sui nuovi tweets che seguiamo. Stiamo parlando di Kabutr. Kabutr ci consente di ricevere direttamente sulla nostra posta elettronica le “timeline” di Twitter, dandoci anche la possibilità di “tweettare” da lì.

Appena collegati sul sito di Kabutr basta Loggarci con il nostro account di twitter ed inserire quale email Kabutr deve utilizzare per inviarci gli aggiornamenti dei vari tweets. Se i nostri “Following” sono molti è consigliato utilizzare una e-mail alternativa perchè Kabutr ci invierà una e-mail ad ogni aggiornamento. Appena inserita anche la nostra e-mail e confermato l’indirizzo, Kabutr è pronto per funzionare. Inoltre ci verrà generata una e-mail (@kabutr.com.) da utilizzare per twittare inviando una semplice e-mail.

Anche se questo non è un servizio innovativo, Kabutr ci consente di risparmiare tempo, e anche 5 minuti sono importanti. La cosa importante che questo servizio è gratuito e facile da utilizzare.