wrttn, un semplice notepad OnLine

Oggi non voglio dilungarmi troppo nel scrivere, voglio solo presentarvi questa nuova applicazione OnLine molto semplice nel suo genere.

Si parla di wrttn un semplice notepad OnLine, una sorta di blocco note per windows, ma con alcune caratteristiche utili.

Partiamo dal presupposto che wrttn è una applicazione semplice da utilizzare in oltre è molto veloce. In secondo luogo è pulito, non necessita di registrazione per il suo utilizzo; senza elementi superflui. Non ci sono annunci pubblicitari, ed è disponibile ovunque ci troviamo. Inoltre è integrato un servizio di Media-ready cioè se si incolla un URL, ad esempio di un video, wrttn lo incorporare sul proprio contenuto.

Wrttn, in seguito, ci da la possibilità di esportare il nostro testo creato in PDF, HTML, o solo in un semplice file di testo. Una seconda scelta è quella di inviarlo per email ma non con un semplice link, ma l’intero testo così come l’abbiamo scritto. Come se non bastasse, il nostro testo sarà sempre accessibile dandoci anche la possibilità di modificarlo in un secondo momento tramite l’url admin. Da ricordare che per wrttn esiste anche una versione mobile.