Aumentare i fan delle proprie pagine su Facebook con FbAdvertising

Nel corso del tempo, Facebook, l’oramai più che noto social network, ha avuto modo di essere conosciuto ed utilizzato da una fascia d’utenza a livello mondiale, divenendo dunque uno dei servizi più affermati ed apprezzati del momento, sia dai privati che dalle aziende.

Infatti, proprio per il suo carattere “social”, Facebook è dunque riuscito ad accaparrarsi la stima di un ampia fascia d’utenza sempre più interessata non soltanto a “socializzare” ma, nella maggior parte dei casi, a promuovere nel migliore dei modi le proprie attività mediante la creazione di apposite fan page.

Tuttavia, accade però sempre più spesso che le pagine in questione, nella maggior parte dei casi, risultino poco popolate, abbandonate a se stesse, eccezion fatta per qualche commento sporadico, e prive di discussioni attive in grado di catturare l’attenzione dell’utente di passaggio.

Prendendo quindi in esame quanto appena affermato, IsayBlog!, il “nostro” network editoriale carico di una solida esperienza nell’ambito della promozione e del posizionamento sul web di aziende medio-grandi, ha dato vita a FB Advertising, un nuovo entusiasmante servizio che pone come obiettivo proprio quello di popolare in modo semplice ed attivo le pagine dell’affermato social network.


FB Advertising, infatti, costituisce un efficiente tool avanzato mediante cui, in modo tanto semplice quanto rapido, ciascun utente (sia che si tratti di un privato che di un azienda) viene messo in condizione di raggiungere grandiosi obiettivi mediante il notevole aumento di fan (da poche centinaia a decine di migliaia) iscritti alla propria pagina.

FB Advertising agirà dunque popolando le proprie pagine con utenti reali e targhettizzati, attirati da quel dato prodotto ed in grado di partecipare in maniera attiva ed interessata agli argomenti trattati ed alle discussioni proposte, il tutto, ovviamente, nel pieno rispetto di quelle che sono le policy di Facebook.

A questo punto, di certo, vi starete chiedendo in che modo è possibile attivare ed usufruire del servizio?

Semplice! Per poter utilizzare FB Advertising e quindi per poter comprare fan, non dovrete far altro che compilare, in tutto i suoi campi e secondo le diverse preferenze, il form di contatto ufficiale accessibile cliccando qui.

La pagina genererà dunque un preventivo automatico e, confermando i dati immessi, lo staff di IsayBlog! provvederà a contattarvi al fine di avviare la campagna che terminerà solo ed esclusivamente una volta raggiunti gli obiettivi scelti.

Quindi, cosa state aspettando? Utilizzate FB Advertising ed aumentate subito il numero dei fan delle vostre pagine su Facebook!

Per ottenere ulteriori informazioni è possibile dare uno sguardo alla news ufficiale pubblicata direttamente sul blog di IsayBlog!