Uneven Google, navigare online utilizzando un Google un pò “inclinato”

La maggior parte degli utenti, per eseguire le proprie ricerche online, solitamente ricorre all’utilizzo del pratico e performante motore di ricerca offerto da Google, avendo dunque l’opportunità di accedere in modo semplice ed immediato a tutti i vari ed eventuali contenuti d’interesse.

Tuttavia, se siete alla ricerca di un interessante diversivo mediante cui rivoluzionare, seppur minimamente, l’interfaccia di Google e rendere ancor più allegro e movimentato il clima caratterizzante questa giornata domenicale facendo un simpatico scherzetto a parenti, amici e, perché no, anche colleghi di lavoro, allora è proprio il caso di dare uno sguardo a Uneven Google.

Si tratta, per l’appunto, di un apposito iframe basato proprio su Google (quindi funzionale in tutto e per tutto oltre a permettere di navigare in totale sicurezza) che permetterà di visionare il buon vecchio motore di ricerca targato big G attraverso una prospettiva decisamente fuori dal comune, andandogli dunque a conferire un aspetto che, per intenderci, si potrebbe definire “incidentato”.


Infatti, così com’è facile notare cliccando su quello che è il link di collegamento a Uneven Google, l’applicazione permetterà di visionare Google così come se la barra di ricerca, le scritte e quant’altro fossero inclinati verso destra.

Divertitevi quindi a solcare i meandri del web in modo piuttosto bizzarro e, magari, a metter su qualche simpatico scherzetto per i propri conoscenti.

Qualora poi Uneven Google non dovesse proprio bastare, allora, in tal caso, potreste considerare l’idea di divertire e divertirvi dando un occhiata a Google Gravity, un qualcosa di analogo ma in grado di restituire un effetto del tutto diverso!