Neat Bookmarks, il miglior modo per ottimizzare la gestione dei propri segnalibri in Chrome

Navigare rapidamente online non significa solo avere a propria completa disposizione una connessione al web estremamente veloce ma implica anche la possibilità di poter accedere istantaneamente ai contenuti web di maggiore interesse, come? Bhe, semplice, sfruttando un browser web pratico e veloce e ricorrendo all’impiego dei propri preferiti!

A tal proposito, nel caso in cui il browser in uso sia Google Chrome si potrebbe considerare l’idea di ottimizzare notevolmente la propria esperienza di navigazione online ricorrendo all’utilizzo di una pratica e performante estensione, ovviamente completamente gratuita, grazie alla quale sarà possibile gestire i propri bookmarks nel migliore dei modi e, di conseguenza, accedervi rapidamente.

Si tratta, per l’appunto, di Neat Bookmarks, un add-on che, una volta implementato a Chrome, andrà ad aggiungere un’apposita icona direttamente alla barra degli indirizzi, così com’è possibile notare dando un occhiata all’immagine d’esempio, mediante la quale sarà possibile accedere in maniera istantanea a tutti i segnalibri archiviati nel browser web.


Cliccando sull’icona saranno dunque visualizzati un menù contente i propri bookmarks organizzati secondo una struttura ad albero ed un apposita casella di ricerca grazie alla quale sarà possibile reperire i preferiti d’interesse in tempo reale, così come suggeriscono anche le ultime tendenze del web.

Tutti i preferiti archiviati potranno inoltre essere gestiti in modo completo mediante l’utilizzo di apposite hotkey, il che costituisce senz’altro una gran bella comodità rendendo l’operazione in questione decisamente ben più semplice ed immediata.

Neat Bookmarks offre anche altre interessanti opzioni in grado di soddisfare le esigenze di ciascun utente, andando a risultare, infine, uno tra i migliori strumenti grazie ai quali ottimizzare notevolmente la modalità gestione e visualizzazione dei proprio bookmarks… provare per credere!