ClipConverter, convertire i video di Youtube in MP3

Come poter convertire i video di Youtube in altri formati, è uno degli argomenti che abbiamo trattato di più qui su Geekissimo. Fra le tante possibilità che vi abbiamo consigliato in passato, ci sono siti web, addon per firefox e anche software da installare e non. Oggi vi presento forse la soluzione definitiva a questa domanda.

Oggi vi presento un sito che non richiede nessuna registrazione, è completamente gratuito ed è funzionante al 100 per cento. Grazie a ClipConverter sarete in grado di convertire in MP3 con la possibilità di inserire i TAG, i video dai siti quali: Direct Download, YouTube (HQ and HD), Google Video, Sevenload, MySpace, Dailymotion (HQ), Vimeo (HQ), Metacafe, MyVideo, YouPorn.

Grazie ad un comodo addon  per Firefox, potrete anche aggiungere un bottone sopra il player di Youtube, che vi permette di inserire automaticamente l’indirizzo del video sul sito, in modo da poter passare subito alla fase di conversione secondo il formato che andrete a scegliere voi. E’ possibile utilizzare ClipConverter anche per scaricare i video, infatti, è disponibile anche l’opzione di download diretto del video.

Il servizio, come dicevo poche righe sopra, è completamente gratuito. Non è richiesta nessun tipo di registrazione. Non vi resta che provare il servizio e farci sapere cosa ne pensate.