Profesional Red Icons: 57 raffinatissime icone in rosso

Avete deciso di spendere questo week-end per donare nuova linfa vitale al vostro desktop e conferirgli un aspetto più elegante? Provate a dare un’occhiata a Profesional Red Icons.

Come suggerisce il suo nome, Profesional Red Icons è una raccolta di 57 raffinatissime icone gratis in cui è predominante un colore, il rosso, che non è sempre facile vedere nelle vesti di protagonista in pack del genere.


Le icone presenti nella raccolta sono di vario genere e possono raggiungere una risoluzione massima di 256×256 pixel. Ciò le rende ideali per cambiare il volto di qualsiasi sistema operativo e di qualsiasi cantuccio del desktop: cartelle (personali e generiche); drive (hard disk, floppy, CD/DVD, ecc.); icone di sistema (rete, computer, ecc.); tipologie di file e via discorrendo.

Tre i formati in cui è disponibile Profesional Red Icons: ICO per i sistemi Windows, ICNS per Mac e PNG per Linux e siti Web. Questo vuol dire che lo si può applicare su qualunque scrivania virtuale senza dover prima affrontare noiose conversioni da un formato all’altro.

Il peso complessivo del download oscilla fra i 2 e i 4 MB: che aspettate?

Profesional Red Icons | Info | Download (ICO) | Download (ICNS) | Download (PNG)