Dropbox: come ottenere 786 MB di storage aggiuntivi gratis
Quest’anno, Natale è arrivato in anticipo per tutti gli utenti di Dropbox. Con una mossa tesa a promuovere il loro prodotto sui social network, i gestori del popolarissimo servizio di storage online hanno deciso di offrire a tutti gli utenti la possibilità di portare da 2.0 a 2.8 GB lo spazio gratuito disponibile per sincronizzare i propri file fra più computer (e smartphone).
Recandosi su dropbox.com/free è infatti possibile completare sei velocissimi step, da 128 MB ciascuno, grazie ai quali ottenere 786MB di storage extra a costo zero, senza dover perdere tempo con ref link o cose del genere. Eccoli tutti in dettaglio:
- Connect your Twitter account with Dropbox – per autorizzare Dropbox a interagire con il proprio account di Twitter (es. per annunciare la condivisione di nuovi file)
- Connect your Facebook account with Dropbox – per autorizzare Dropbox a interagire con il proprio account di Facebook (per lo stesso discorso di cui sopra)
- Follow @Dropbox on Twitter – per seguire la pagina di Dropbox su Twitter
- Tell us why you love Dropbox – scrivere un breve commento sul perché ci piace Dropbox
- Like Dropbox? Tell your friends on Facebook – scrivere un messaggio su Facebook in cui si spiega perché utilizzare Dropbox è una buona idea
- Tweet about Dropbox for more free space! – come sopra, ma per Twitter
Lo spazio aggiuntivo viene abilitato in maniera istantanea e, se avete il client di Dropbox in esecuzione durante il completamento dei 6 step, sarete avvertiti dell’avvenuta espansione dal software stesso (con dei fumetti nell’area di notifica).
Si può sapere che state aspettando? Correte ad ampliare il vostro Dropbox! Per chi, invece, non ne avesse mai sentito parlare, quale miglior occasione per iscriversi e iniziare a sincronizzare gratuitamente i propri file su Windows, Mac, Linux, iPhone e Android?
[Via | Lifehacker]