RockMelt: 6 inviti ai primi che commentano
RockMelt, il nuovo browser realizzato dal papà di Netscape, vi ha tremendamente incuriosito ma non siete ancora riusciti a procurarvi degli inviti per provarlo? Non preoccupatevi, ci pensiamo noi: oggi regaleremo ben 6 inviti per la beta di RockMelt ai primi che commenteranno!
Tutto quello che dovete fare per partecipare al contest e vincere il meritato “pass”, è lasciare un commento qui sotto indicando il vostro nome e l’indirizzo del vostro profilo su Facebook. In caso di vincita, sarete contattati dall’autore di questo post (eh, vi tocca!) per poi ricevere, il prima possibile, l’invito a RockMelt.
Nel caso non aveste mai sentito parlare di RockMelt, vi ricordiamo che stiamo parlando di un browser gratuito, molto veloce, basato su Chromium (il progetto open source su cui si basa anche Google Chrome) focalizzato sull’integrazione con i social network.
Nella finestra principale del browser ci sono, infatti, due sidebar laterali grazie alle quali è possibile interagire/chattare con i propri amici di Facebook e visualizzare tutti gli aggiornamenti provenienti dal social network di Zuckerberg, da Twitter e dai feed RSS dei propri siti preferiti.
Insomma, se non si vuole perdere tempo a installare estensioni e si desidera tenere costantemente sotto controllo il proprio mondo “social”, RockMelt è quasi una scelta obbligata.
Se vi ha stuzzicato e siete intenzionati a provare la sua nuova versione beta (è stato aggiornato la settimana scorsa), non dovete far altro che commentare questo post e incrociare le dita sperando di essere arrivati fra i primi 6.
Non dimenticate di inserire l’indirizzo della vostra pagina Facebook, altrimenti non possiamo contattarvi e procedere con l’invio dell’invito.
In bocca al lupo a tutti!