RockMelt, 10 nuovi inviti ai primi che commentano


Siete arrivati troppo tardi nell’assegnazione dei 6 inviti per RockMelt della settimana scorsa? Non temete. Come promesso, siamo riusciti a procurarci nuovi inviti e oggi siamo qui per distribuirli ai più rapidi di voi.

Tutto quello che dovete fare per aggiudicarvi un invito alla beta di RockMelt è lasciare UN COMMENTO QUI SOTTO, SUL SITO E NON SULLA PAGINA FACEBOOK DI GEEKISSIMO, e sperare di essere stati tra i primi dieci a scriverci.

Nel commento, come l’altra volta, bisogna includere l’indirizzo della propria pagina Facebook. Quest’ultima servirà a noi per contattarvi in caso di vincita (dovrete accettare l’amicizia dall’autore di questo post, ahivoi) e spedirvi l’invito non appena possibile.


Per i più distratti, ricordiamo che RockMelt è un browser gratuito molto veloce realizzato da Marc Andreessen, il papà di Netscape. È basato su Chromium (il progetto open source su cui si basa anche Google Chrome) ed è focalizzato sull’integrazione con i social network.

Come detto anche in altre circostanze, la sua finestra principale è caratterizzata dalla presenza di due sidebar laterali grazie alle quali è possibile interagire/chattare con i propri amici di Facebook e visualizzare tutti gli aggiornamenti provenienti da FB, Twitter e dai feed RSS che più si desidera seguire.

Probabilmente non si tratta di un browser rivoluzionario, come Andreessen continua a definirlo, ma se siete geek (o aspiranti tali) non potete assolutamente perdervi l’occasione di provarlo con mano.

Gli inviti per RockMelt sono disponibili solo per i primi 10 che commentano. Su, che aspettate a lasciare il vostro commento? Potrebbe già essere tardi!