Imgzy, carica e condividi le foto sui maggiori social network

Condividere un proprio momento in importante sui social network tramite l’utilizzo di una foto, è una pratica che giornalmente molti di voi si ritrovano a fare. Il famoso album “Caricamenti da Cellulare” di Facebook, molti di voi lo avranno stracolmo di foto, foto che caricate quando vi trovate in giro, sfruttando le ormai famosissime applicazioni per smartphone di Facebook.

Ma non esiste solamente Facebook per condividere le foto. La nuova versione di Twitter, vi permette di aggiungere ai vostri classici status, anche delle foto o dei video, utili per segnalare ultime notizie (come viene utilizzato Twitter), oppure per rendere meglio l’idea di quello che si sta raccontando nel proprio aggiornamento di status. Oggi, vi presentiamo un sito che vi permette di caricare delle foto e poi condividerle su tutti i principali social network presenti.



Grazie a Imgzy, potrete caricare un numero illimitato di immagini. Una volta caricate, il sistema vi restituirà uno shortlink che potrete utilizzare per i vostri tweet. Accedendo alla pagina dove risiede l’immagine, potrete avere a disposizione subito, i link per condividere i file sui social network e per poter votare la fotografia. Prima dell’upload è possibile ridimensionare le foto in automatico, infatti, se andrete a caricare delle fotografie in alta risoluzione, potete impostare una grandezza massima della foto (in pixel),  il sistema si occuperà di ridimensionarla in pochissimo tempo.

Insomma, se volevate condividere delle fotografie o delle immagini che avete creato con il computer, sicuramente Imgzy è la soluzione ai vostri problemi. In pochissimi minuti, potrete caricare svariate immagini, per poi poterle condividere su tutti i social network dove siete iscritti.