Natale Geek 2010: 360 wallpaper di Natale per festeggiare alla grande (da scaricare tutti insieme)!


OK, forse stavolta abbiamo esagerato… ma Natale viene una sola volta all’anno e noi vogliamo festeggiarlo alla grande! Proprio per questo, dopo esserci imbattuti in esso nei nostri vagabondaggi informatici, non abbiamo resistito dal proporvi uno strepitoso pack con 360 wallpaper di Natale che potete scaricare per intero sfruttando uno dei quattro link presenti a fine post.

Gli sfondi di Natale contenuti nell’archivio sono tutti in formato widescreen e hanno una risoluzione di 1440×900 pixel. I soggetti che rappresentano sono i più vari: dai classici alberi di Natale (con relativi addobbi) a delle Santa Claus molto sexy, passando per scenari incantevoli, wallpaper religiosi, buffi animali e astratti con messaggi di auguri. Ne trovate una quarantina come esempio qui sotto.

Il peso complessivo del pacchetto – non proprio una passeggiata – è di 129 MB ma possiamo assicurarvi che ne vale assolutamente la pena. Anzi, appena terminato il download, estraete questi wallpaper in una cartella qualsiasi e impostateli per una “rotazione selvaggia” sul vostro desktop!


DOWNLOAD | Mirror 1 | Mirror 2 | Mirror 3 | Mirror 4

[Via | All Wallpapers Free]