Microsoft: ecco tutte le principali novità del 2011


Come detto qualche giorno prima di Capodanno, le novità tecnologiche del 2011 saranno tante e importanti. Fra queste, saranno molte quelle che porteranno la firma di Microsoft e che – dai browser (IE9) ai sistemi operativi (Windows 8) – ci aiuteranno a capire se la strada intrapresa da Steve Ballmer per la sua azienda è quella giusta o meno.

In attesa che tutto ciò avvenga e che queste belle novità acquisiscano un profilo ben definito, abbiamo pensato di fare una bella panoramica su quelle che saranno le principali novità Microsoft del 2011 elencando prodotti, servizi e possibili sorprese che il colosso di Redmond potrebbe presentare nei vari eventi pubblici a cui parteciperà nel 2011. Se vi va, trovate tutto in dettaglio qui sotto.
Oltre agli eventi appena elencati, Microsoft parteciperà anche all’E3 2011 (7-9 giugno a Los Angeles), in cui saranno presentate tante novità per Xbox 360 e Xbox Live; all’evento per il lancio del pacchetto aziendale Dynamics CRM 5 per la gestione delle relazioni coi clienti (20 gennaio); al Most Valuable Professional Summit di Washington (28 febbraio-2 marzo); al Microsoft Management Summit 2011 di Las Vegas (dal 21 al 25 marzo), in cui saranno presentati tutti gli ultimi prodotti e servizi per la gestione aziendale, e ad altre conferenze in cui si dovrebbe parlare di prodotti già annunciati.

Avete segnato tutto sull’agenda?

[Via | ZDNet – Photo Credits | Nils Geylen]