NewsFeedEmail, visualizzare i principali aggiornamenti di Facebook direttamente tramite e-mail

Tutti i più appassionati utilizzatori di Facebook di certo sapranno quanto, in determinate circostanze, possa risultare piuttosto difficoltoso accedere al proprio account e prendere atto di tutti i molteplici aggiornamenti visionabili a partire dall’ultimo login effettuato.

È il caso, ad esempio, di quando si ha poco tempo per accedere direttamente al noto social network dalla propria postazione lavorativa, da un abitazione altrui e chi più ne ha più ne metta, per cui appare necessario trovare una soluzione alternativa quale quella di sfruttare NewsFeedEmail.

Si tratta infatti di un nuovo servizio web utilizzabile in modo completamente gratuito che, previa sottoscrizione attuabile in pochi passaggi, consente di ricevere apposite e-mail, direttamente nella propria casella di posta elettronica, mediante cui visionare rapidamente tutto quanto concerne la propria rete su Facebook (incluse foto ed immagini pubblicate dagli amici), così come se stessimo osservando la pagina web del social network, ricevendo aggiornamenti con una frequenza di ogni 3 ore… praticamente nulla di più semplice!


Il servizio è utilizzabile nel giro di qualche click per cui, una volta aperta la relativa pagina web, tutto ciò che risulterà necessario fare non sarà altro che effettuare la registrazione a NewsFeedEmail ed autorizzare l’accesso al proprio account Facebook!

Fatto!

Ora sarà sufficiente attendere la ricezione delle e-mail per controllare in modo pratico, rapido e, sopratutto, senza accedere a Facebook, tutte quelle che sono le news di maggiore rilevanza concernenti la propria rete.

Da notare che, nonostante il servizio sia ancora in fase Beta, così come indicato dalla dicitura sul sito web di NewsFeedEmail, il suo funzionamento non fa una piega!