Sticker Icon Pack, oltre 150 icone gratis in stile adesivo


Siete una di quelle persone che amano riempire il display o (peggio ancora) il case del proprio PC con migliaia di adesivi insensati? Redimetevi! Esiste un modo facile ed economico, o meglio gratis, per avere tutti gli adesivi del mondo sul computer senza insozzarlo fisicamente.

Di che stiamo parlando? Dello Sticker Icon Pack, un’eccellente collezione di icone gratuite composta da oltre 150 icone di ogni genere in stile adesivo. Provate a piazzarne qualcuna sul vostro desktop e avrete subito l’impressione di avere decine di sticker appiccicati sullo schermo del PC!


Nell’archivio da scaricare (link a fine post, 16 MB o poco più di peso), troverete due cartelle: una con 111 icone in formato PNG dedicate a cartelle, file, dispositivi e drive, e una con 41 icone in formato PNG e ICO dedicate a software e servizi online (Quicktime, Firefox, Skype, Twitter, Feed RSS, ecc.).

Le prime sono in 128×128 pixel mentre le seconde raggiungono una risoluzione massima di 256×256 pixel. Per applicarle su Windows, basta usare i “soliti” programmi gratuiti Toycon (per la conversione dei PNG in ICO) ed iPhile (per l’applicazione vera e propria). Buon divertimento.

Sticker Icon Pack | Download | Mirror

[Via | Yazu]