Messenger Plus! 5: disponibile la nuova versione compatibile al 100% con Windows Live Messenger 2011

Lo scorso Ottobre, come dichiarato anche qui su Geekissimo, è stato reso disponibile Windows Live Messenger 2011, la nuova e tanto attesa versione dello strumento di instant messaggging targato Microsoft che, portando con sé numerose features innovative, come, ad esempio, l’integrazione con il mondo dei social network, ha saputo guadagnarsi il favore di un ulteriore fetta d’utenza.

Tuttavia, sin dagli albori, o giù di lì, al rilascio di ciascuna nuova versione del cosiddetto MSN, è sempre seguita quella di tutti i vari ed eventuali applicativi extra mediante cui ottimizzarne e personalizzarne l’utilizzo in base alle proprie esigenze, come nel caso di Messenger Plus! Live.

Purtroppo, sino ad alcuni giorni fa, non vi era ancora alcuna traccia di una versione del celebre add-on compatibile in tutto e per tutto con l’ultimissimo WLM ma, per la gioia di coloro che, trepidanti, attendevano eventuali news a riguardo, proprio qualche ora addietro la nuova versione di Messenger Plus! Live, ora denominata semplicemente Messenger Plus!, è stata finalmente resa disponibile online e dunque pronta al download.


L’utilissima e tanto attesa versione 5 di Messenger Plus!, compatibile al 100% con Windows Live Messenger 2011, oltre ad essersi presentata all’intera utenza del web mediante un nuovo sito internet ed un logo rinnovato, porta con sé anche tutta una serie di caratteristiche e funzionalità extra decisamente interessanti, quali, principalmente:

Da notare che Messenger Plus! 5 è disponibile anche in lingua italiana, è perfettamente compatibile con Windows XP e tutti i successivi OS redmondiani (sia a 32-bit che a 64-bit) e può essere scaricato in modo completamente gratuito cliccando sull’apposito link di collegamento alla pagina di download ufficiale riportato di seguito.

Download | Messenger Plus!